Decondizionamento dell'Infanzia®




Ti trovi in un momento della tua vita in cui ti accade di trovarti spesso nella “stessa situazione” -  nei rapporti con gli altri, con il tuo compagno/a, con i colleghi di lavoro - quasi come se stessi seguendo un copione che non è il tuo?
Senti che le cose non “scorrono”, che affronti più volte le stesse tematiche senza riuscire a capire perché si ripropongono?
In molti casi le radici dei nostri comportamenti vanno ricercate nei condizionamenti ricevuti durante i primi anni della nostra vita, negli argomenti non risolti che continuano ad influenzare il nostro modo di essere.
Tramite questo interessante percorso di scoperta interiore in 10 sessioni individuali è possibile rientrare in contatto con la vitalità, la freschezza e la spontaneità che portiamo dentro  di noi e riportarle nella nostra vita di tutti i giorni.

E’ previsto un colloquio preliminare.






Are you in a moment in your life where you often seem to find yourself in the “same situation” - in relating to others, with your partner, with work colleagues—almost as if you were following a script that you feel is not yours?
Do you feel that things are not flowing, that you find yourself facing the same issues time and again withtout understanding the reason for their resurfacing?
In most cases the roots of our behaviours are to be found in the conditionings received during the first years of our life, in the unresolved issues that keep on influencing our way of being.
Through this interesting path of inner exploration, articulated in 10 individual sessions, it  is possible to reconnect with the vitality, the freshness and the spontaneity that we carry inside ourselves and bring it back into our daily life.

Admission is by interview.




Further info: http://www.primaltantra.com/terapistqualified.htm